CHI SIAMO

Persone con una visione innovativa del
settore immobiliare

 

Ciascuno di noi ha una storia diversa, arriviamo da percorsi formativi ed esperienze professionali differenti, eppure complementari: finanza, assicurazioni, consulenza direzionale, marketing, trading e sviluppo immobiliare. 

Riusciamo a vedere grandi opportunità nell’immobiliare e nella tecnologia. In molti chiamano questo connubio “Proptech”, noi preferiamo pensare ad una chiave che apre ad un mondo di possibilità da esplorare. Un mondo dove non ci sono solo soldi e mattoni, ma soprattutto persone che si incontrano per creare valore e costruire un futuro sereno.

Scopri chi siamo e cosa abbiamo fatto fino a ora. Prova ad immaginare cosa riusciremo a fare, insieme, per creare un’industria immobiliare che funziona davvero, un ecosistema etico che ti parla di sicurezza, di crescita costante, di investimenti. Un posto sicuro che mette al centro la persona ed i suoi interessi immobiliari.

Questa è incHome e siamo felici di saperti qui.

 

Founders

Marco Galliena

Co-founder & Chairman


Marco lavora nel real estate dal 1994. Uomo di rete con trascorsi nel franchising immobiliare e nella mediazione creditizia, da 10 anni è focalizzato su valorizzazione e investimenti immobiliari.

Laila De Berto

Co-founder & CEO


Laila lavora da oltre 20 anni nella consulenza di direzione in ambito bancario, assicurativo, creditizio e immobiliare con società italiane ed estere.

Edoardo Tranchini

Co-founder & CEO


Edoardo lavora nel mondo delle costruzioni dai primi anni 2000. Ha sviluppato numerose iniziative finalizzate all'investimento e allo sviluppo immobiliare.

Partner & Advisor

Marco Fanizzi

Partner e Senior Advisor


Marco ha un'esperienza ultra ventennale come top manager di società multinazionali nel settore dell'Information Technology.

Andrea Rizzi

Senior Advisor


Andrea lavora da oltre vent’anni nel settore IT come top manager di società multinazionali e consulente senior di consigli direttivi.

L'investimento deve essere razionale. Se non lo capite, non lo fate.
Warren Buffet
Value investor